Canon i-SENSYS LBP151dw - design compatto e massima efficienza

Milano, 01 Marzo 2016 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di Imaging, presenta la nuova stampante laser monocromatica i-SENSYS LBP151dw. Questo nuovo dispositivo è ideale per i piccoli gruppi di lavoro con poco spazio a disposizione e offre migliore connettività e produttività in un design raffinato e particolarmente compatto.

LBP151dw FSR.jpg

Progettata per uffici di piccole dimensioni e per ambienti dove lo spazio è limitato, come ad esempio banche, aree d'accoglienza e punti vendita, la nuova LBP151dw supporta lo standard PCL5e/6, garantendo un'integrazione flessibile delle reti esistenti. Grazie alla connettività Wi-Fi integrata e alle funzioni per la stampa mobile, i-SENSYS LBP151dw permette di ottimizzare il lavoro nei piccoli uffici. La nuova app Canon PRINT Business per sistemi iOS e Android amplia la produttività, permettendo agli utenti di stampare documenti, presentazioni e immagini direttamente dai dispositivi mobili. Inoltre gli utenti Android possono utilizzare Google Cloud Print e Mopria Print Service.

Grazie a una velocità di stampa di 27ppm e alla funzionalità di stampa automatica fronte-retro, LBP 151dw è ideale per coloro che desiderano ottimizzare i tempi di creazione dei documenti e incrementare la produttività. La tecnologia Canon Quick First-Print permette di stampare documenti in pochi secondi, anche dalla modalità Sleep, consentendo una migliore organizzazione del lavoro quotidiano.

"La stampante i-SENSYS LBP151dw è progettata per assicurare una maggiore integrazione e una migliore connettività mobile, il tutto in un design compatto e robusto", ha commentato Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia. "Grazie al supporto PCL e alla connettività Wi-Fi, disponibili in unico dispositivo, è possibile ottimizzare l'ambiente di lavoro con una soluzione affidabile ed efficiente che può avere un impatto positivo sull'intero processo, migliorando la produttività e la connessione".

La stampante i-SENSYS LBP151dw sarà disponibile da Aprile 2016.

Caratteristiche principali LBP151:

• Velocità di stampa fino a 27ppm
  • Connettività Wi-Fi
  • Tecnologia Quick First Print
  • Tempo di uscita prima stampa 8 secondi
  • Supporto MOPRIA
  • Supporto Google Cloud Print
  • Supporto PCL5e/6
  • Stampa fonte-retro automatica
Leggi il prossimo

Per il tredicesimo anno consecutivo, Canon è prima tra le aziende giapponesi per numero di brevetti depositati negli Stati Uniti, con una presenza trentennale in classifica, tra le prime cinque aziende in assoluto

Milano, 12 gennaio 2018 - Secondo i dati preliminari rilasciati da IFI CLAIMS Patent Services, Canon si posiziona al terzo posto assoluto per numero di brevetti depositati negli Stati Uniti nel 2017, guadagnandosi il primato quale unica azienda al mondo a essersi classificata tra le prime cinque posizioni per trentadue anni consecutivi. Il tutto posizionandosi ancora una volta al primo posto tra le aziende giapponesi.