Canon i-SENSYS LBP151dw - design compatto e massima efficienza

Milano, 01 Marzo 2016 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di Imaging, presenta la nuova stampante laser monocromatica i-SENSYS LBP151dw. Questo nuovo dispositivo è ideale per i piccoli gruppi di lavoro con poco spazio a disposizione e offre migliore connettività e produttività in un design raffinato e particolarmente compatto.

LBP151dw FSR.jpg

Progettata per uffici di piccole dimensioni e per ambienti dove lo spazio è limitato, come ad esempio banche, aree d'accoglienza e punti vendita, la nuova LBP151dw supporta lo standard PCL5e/6, garantendo un'integrazione flessibile delle reti esistenti. Grazie alla connettività Wi-Fi integrata e alle funzioni per la stampa mobile, i-SENSYS LBP151dw permette di ottimizzare il lavoro nei piccoli uffici. La nuova app Canon PRINT Business per sistemi iOS e Android amplia la produttività, permettendo agli utenti di stampare documenti, presentazioni e immagini direttamente dai dispositivi mobili. Inoltre gli utenti Android possono utilizzare Google Cloud Print e Mopria Print Service.

Grazie a una velocità di stampa di 27ppm e alla funzionalità di stampa automatica fronte-retro, LBP 151dw è ideale per coloro che desiderano ottimizzare i tempi di creazione dei documenti e incrementare la produttività. La tecnologia Canon Quick First-Print permette di stampare documenti in pochi secondi, anche dalla modalità Sleep, consentendo una migliore organizzazione del lavoro quotidiano.

"La stampante i-SENSYS LBP151dw è progettata per assicurare una maggiore integrazione e una migliore connettività mobile, il tutto in un design compatto e robusto", ha commentato Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia. "Grazie al supporto PCL e alla connettività Wi-Fi, disponibili in unico dispositivo, è possibile ottimizzare l'ambiente di lavoro con una soluzione affidabile ed efficiente che può avere un impatto positivo sull'intero processo, migliorando la produttività e la connessione".

La stampante i-SENSYS LBP151dw sarà disponibile da Aprile 2016.

Caratteristiche principali LBP151:

• Velocità di stampa fino a 27ppm
  • Connettività Wi-Fi
  • Tecnologia Quick First Print
  • Tempo di uscita prima stampa 8 secondi
  • Supporto MOPRIA
  • Supporto Google Cloud Print
  • Supporto PCL5e/6
  • Stampa fonte-retro automatica
Leggi il prossimo

La serie imagePRESS C850 festeggia il suo primo anniversario con 900 installazioni nell'area EMEA

Milano, 14 novembre 2017 - Canon è lieta di annunciare che oltre 900 stampanti di produzione a colori della serie imagePRESS C850 sono state installate nell'area EMEA dopo il lancio avvenuto un anno fa. Con l'aggiunta del modello imagePRESS C650, che da marzo 2017 ha affiancato la serie imagePRESS C850, la base installata supera le 1.650 unità.