Incredibilmente più vicini e creativi con la nuova PowerShot SX620 HS

11 maggio 2016 – Canon, leader nelle soluzioni di imaging, presenta PowerShot SX620 HS, una fotocamera compatta superzoom progettata per avvicinarsi di più all'azione, grazie a un nuovo zoom ottico 25x. Questa elegante fotocamera è perfetta per catturare anche i dettagli più distanti con elevata qualità, grazie al sensore CMOS da 20,2 megapixel e al processore DIGIC 4+. Il funzionamento è intuitivo e presenta una vasta gamma di effetti creativi. PowerShot SX620 HS permette di liberare la creatività e può connettersi in ogni momento.

PowerShot SX620 HS BK FSL.jpg

Qualità tascabile e superzoom a portata di mano
PowerShot SX620 HS è stata progettata per creare immagini impattanti grazie al suo nuovo obiettivo ultra-grandangolare con zoom ottico 25x, che può estendersi di un ulteriore 50x grazie alla tecnologia ZoomPlus. Per gli scatti in movimento, le otto modalità dello stabilizzatore intelligente si adattano a qualsiasi situazione, garantendo soggetti sempre nitidi.

Filmati in un istante
Con PowerShot SX620 HS è possibile riprendere filmati Full HD, in modo da poter rivedere e rivivere i momenti più belli ogni qualvolta lo si desideri. Dynamic IS offre la massima stabilità in ogni fotogramma, mantenendo il filmato ben fermo anche con lo zoom al massimo o quando si riprende senza treppiede. Grazie alla funzione Video Ricordi Speciali, le foto e i video vengono automaticamente composti in un filmato che ricrea la storia dell’esperienza appena vissuta.

Creatività e connessione
Per un tocco artistico, Creative Shot aggiunge effetti stilistici e filtri – come l’effetto Fish-eye e Miniatura – creando cinque distinte versioni della stessa immagine, mantenendo intatto l'originale.

Per condividere con facilità le proprie immagini è possibile connettersi rapidamente a dispositivi mobile via Wi-Fi o utilizzando Dynamic NFC e trasferire quindi le immagini tramite l’app Canon Camera Connect. Inoltre è possibile memorizzare e salvare le immagini direttamente nei servizi cloud, tra cui irista di Canon, tramite una rete domestica.

Per un caricamento diretto e nuovi modi di condivisione, PowerShot SX620 HS è anche compatibile con Canon Connect Station CS100.

PowerShot SX620 HS – Caratteristiche principali:

  • Piccola fotocamera superzoom da portare ovunque
  • Connessione, condivisione e scatto a distanza facili con Wi-Fi e NFC
  • Incredibili filmati Full HD al semplice tocco di un pulsante
  • Cattura senza sforzo i ricordi nella qualità che meritano
  • Per giocare e sperimentare con creatività
Leggi il prossimo

La serie imagePRESS C850 festeggia il suo primo anniversario con 900 installazioni nell'area EMEA

Milano, 14 novembre 2017 - Canon è lieta di annunciare che oltre 900 stampanti di produzione a colori della serie imagePRESS C850 sono state installate nell'area EMEA dopo il lancio avvenuto un anno fa. Con l'aggiunta del modello imagePRESS C650, che da marzo 2017 ha affiancato la serie imagePRESS C850, la base installata supera le 1.650 unità.