Grazie ai nuovi multifunzione canon i-sensys le aziende possono sfruttare pienamente il loro potenziale e produttività

Canon annuncia due nuove serie di stampanti multifunzione A4 monocromatiche, in grado di soddisfare le esigenze di stampa e gestione dei documenti delle aziende in crescita. Oltre alla possibilità di stampare, copiare e realizzare scansioni a colori, i nuovi dispositivi i-SENSYS MF410 e i-SENSYS MF510 offrono nuove funzionalità e velocità più elevate, il tutto in un design compatto e intuitivo.

MF418x_FSL.jpg

“Canon è da sempre impegnata nel permettere ai clienti di trarre il massimo beneficio dal proprio business”, ha commentato Teresa Esposito, Marketing Director Business Imaging Group di Canon Italia. “Per le aziende più ambiziose, che desiderano crescere e che vogliono ampliare il proprio potenziale, Canon offre soluzioni affidabili e scalabili, coerenti con le esigenze di business. Le nuove stampanti i-SENSYS MF510 e i-SENSYS MF410 sono l’esempio perfetto di macchine veloci e produttive, in grado di soddisfare le esigenze aziendali. Inoltre, il design compatto ne permette l’utilizzo in uffici di piccole e medie dimensioni”.

Parola d’ordine: produttività aziendaleLe nuove serie i-SENSYS MF510 e i-SENSYS MF410 sono ideali per gruppi di lavoro in crescita, alla ricerca di soluzioni che consentano la stampa in bianco e nero di grandi volumi a costi operativi competitivi. Con una velocità che varia da 33[i] a 44[ii]ppm e con alimentazione fronte-retro automatica, i nuovi multifunzione garantiscono velocità e stampe di alta qualità e di livello professionale. Per ottimizzare la produttività sul posto di lavoro, queste nuove stampanti offrono funzionalità di gestione remota, riducendo al minimo la necessità di interventi on-site da parte del team IT. Il touchscreen LCD a colori è particolarmente semplice e intuitivo da usare.
Le funzionalità scan-to-email e scan-to-folder semplificano ulteriormente la scansione su dispositivi USB, cartelle condivise, FTP o email senza l’utilizzo del computer. Inoltre è possibile la scansione diretta sulle più diffuse soluzioni cloud o dispositivi mobili, utilizzando applicazioni mobile e PC gratuite.
“I nuovi modelli i-SENSYS sono stati progettati tenendo in considerazione le esigenze di compatibilità e semplicità di utilizzo”, ha aggiunto Teresa Esposito. “Favorendo la digitalizzazione e flussi di lavoro più fluidi grazie alle funzionalità scan-to-email e scan-to-folder, i nuovi dispositivi permettono di incrementare la produttività all’interno e all’esterno dell’ufficio. I toner all-in-one assicurano affidabilità e continuità operativa, riducendo le attività di manutenzione e semplificandone la gestione, mentre la compatibilità in MPS (Managed Print Services) permette alle aziende di adattarsi alle nuove esigenze nel momento di crescita”.

Più connettività, più efficienza

La completa integrazione con uniFLOW, piattaforma di print management di Canon, offre funzionalità enterprise a tutti i gruppi di lavoro. Inoltre, con il supporto nativo di standard quali PCL5e/6 e Adobe PostScript, le stampanti          i-SENSYS MF510 e i-SENSYS MF410 possono essere facilmente integrate nelle reti IT gestite. Grazie al nuovo connettore NFC Touch & Print[iii], gli utenti possono utilizzare i propri smartphone o tablet compatibili per connettersi e stampare in modo rapido e accurato, il tutto utilizzando l’app mobile Canon PRINT Business.
Entrambe le serie, permettono di caricare le scansioni effettuate su applicazioni cloud, inclusi Dropbox™ e Google Drive™. I nuovi sistemi sono infatti Google Cloud Print ready e includono il supporto di Apple AirPrint™ e Mopria. Queste funzionalità permettono alle aziende, di lavorare con maggiore efficienza e, allo stesso tempo, di gestire la stampa e la scansione dei documenti attraverso dispositivi mobile.

Sostenibilità

Grazie al programma Canon a tutela dell’ambiente, gli utilizzatori dei multifunzioni i-SENSYS MF510 e i-SENSYS MF410 possono riciclare le proprie cartucce vuote in modo semplice e gratuito, partecipando così a uno sviluppo più sostenibile.
I modelli i-SENSYS MF510 e i-SENSYS MF410 saranno disponibili da Giugno 2016.

i-SENSYS MF510 - caratteristiche principali:

• Stampa, copia e scansione
  • Fax (solo MF515x)
  • Stampa fronte-retro automatica
  • Touch screen a colori da 8.9cm (3.5”)
  • 40 ppm
  • E-maintenance
  • WiFi
  • AirPrint & Mopria
  • Google Cloud Print ready
  • Compatibilità uniFLOW
  • Supporto a PCL5c/6 e linguaggi di stampa Adobe PostScript

i-SENSYS MF410 - caratteristiche principali:

• Stampa, copia e scansione
  • Fax (solo MF416dw e MF419x)
  • Stampa fronte-retro automatica
  • Touch screen a colori da 8.9cm (3.5”)
  • 33 ppm
  • E-Maintenance
  • NFC Touch & Print (solo MF416dw)
  • AirPrint & Mopria
  • Google Cloud Print ready
  • Compatibilità uniFLOW (solo MF418x e MF419x)
  • Supporto a PCL5c/6 e linguaggi di stampa Adobe PostScript

¹ MF410 series
² MF510 series
³ MF416dw only
⁴ NFC-enabled Android devices
Leggi il prossimo

Videocamera di rete Canon ME20F-SHN: filmati Full HD a colori anche al buio e sensibilità ISO massima superiore a 4 milioni

Milano, 21 novembre 2017 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta la nuova ME20F-SHN, una videocamera di rete che assicura prestazioni elevate anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo nuovo modello, che si affianca a ME20F-SH consolida la linea di videocamere multifunzione di Canon proponendosi quale valida soluzione per la produzione di immagini Full HD a colori in ambienti scarsamente illuminati. Perfetta per le attività di sorveglianza, ME20F-SHN riunisce funzionalità di rete e di analisi video integrate in un corpo leggero e compatto.