Il design Canon viene insignito del prestigioso iF Design Award per il ventiquattresimo anno consecutivo

Milano, 14 febbraio 2018 – Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia che sei prodotti Canon si sono aggiudicati il prestigioso iF Design Award 2018 conferito da iF International Forum Design GmbH.

iF Design Award 2018 logo.jpg

Prodotti vincitori dell'IF Design Award 2018:

EOS 5D Mark IV.jpg

EOS 5D Mark IV
Fotocamera reflex digitale

EOS M5.jpg

EOS M5
Fotocamera compatta

EF70–300mm f4-5.6 IS II USM.jpg

EF70–300mm f/4-5.6 IS II USM
Obiettivo intercambiabile serie EOS

PIXMA G series.jpg

PIXMA serie G
Stampante inkjet
(in figura PIXMA G3510)

i-SENSYS MF730630 series.jpg

Serie i-SENSYS MF730/630
MFP laser (in figura i-SENSYS MF735Cx)
Serie i-SENSYS LBP650/610
LBP (in figura i-SENSYSLBP654Cx)

Digital Radiography.jpg

CXDI-810C Wireless
CXDI-710C Wireless
CXDI-410C Wireless
Radiografia digitale

Istituito nel 1953, iF Design Award è uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel campo del design, che premia l'eccellenza progettuale a livello mondiale. Quest'anno, 6.402 prodotti e progetti provenienti da 54 paesi sono stati sottoposti al giudizio di esperti di fama internazionale in sette categorie che includono: prodotto, packaging, comunicazione, architettura d'interni, concetto professionale, service design/UX e architettura.

Questo è il ventiquattresimo anno consecutivo in cui Canon si aggiudica l'iF Design Award. Incoraggiata dal riconoscimento ottenuto per la sua eccellenza progettuale, Canon continuerà a impegnarsi nella realizzazione di prodotti che coniugano design ed elevate prestazioni.

Leggi il prossimo

ImageRUNNER ADVANCE Gen3, 3rd Edition: funzionalità di sicurezza e produttività ai vertici del mercato per i nuovi multifunzione Canon

Milano, 4 febbraio 2019 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, è lieta di annunciare il lancio di imageRUNNER ADVANCE Gen3 3rd Edition. I nuovi prodotti offrono soluzioni di sicurezza all'avanguardia e un'interfaccia utente aggiornata. Inoltre, migliora l'intelligenza documentale grazie all'assoluta accuratezza dei documenti scansiti.