PIXMA TS705: la più piccola stampante inkjet Canon con cinque inchiostri separati

7 gennaio 2019, Milano – Canon annuncia oggi la sua più piccola stampante a funzione singola con cinque inchiostri separati. Canon PIXMA TS705, perfetta sia per la casa che per i piccoli uffici, offre una capacità totale di 350 fogli grazie ad una doppia alimentazione carta e numerose opzioni di connettività (tra cui Amazon Alexa¹ e Google Home²), oltre alla compatibilità con un'ampia gamma di supporti di stampa e di app creative, per infinite possibilità di personalizzazione.

Una stampante a getto d’inchiostro elegante, connessa e conveniente, che garantisce prestazioni eccellenti, ideale per uso domestico e per i piccoli uffici

Canon PIXMA TS705

Canon PIXMA TS705 è una stampante pensata per coloro che amano la tecnologia d’avanguardia e le più recenti innovazioni “Smart Home”: si integra perfettamente nella quotidianità di chi utilizza dispositivi compatibili con Amazon Alexa e Google Home. Quando l’utente ha bisogno di una stampa, basta che dia il comando vocale a Alexa o Google Assistant. Queste attiveranno direttamente PIXMA TS705 per stampare i documenti desiderati, sia che si tratti di disegni da colorare, di utili checklist o di semplici report. Inoltre, potranno fornire utili aggiornamenti audio sullo stato del dispositivo e sui livelli d'inchiostro.

Canon PIXMA TS705 integra una serie di vantaggi tra cui l’innovativo controllo vocale, la massima connettività e cartucce a risparmio d'inchiostro, in un corpo estremamente compatto, del 18% più piccolo rispetto al modello precedente (PIXMA iP7250). La capacità totale di 350 fogli è perfetta per quelle piccole attività che devono stampare ininterrottamente elevati volumi su carta comune. La stampante è dotata di una doppia alimentazione carta per la massima produttività ed è in grado di gestire qualsiasi tipo di supporto, incluse carta opaca e lucida, fino ad una grammatura di 300 g/m2, e di formato, da 3,5 x 3,5 pollici fino all'A4. La gestione di PIXMA TS705 è semplicissima grazie ad uno schermo LCD a matrice piena con un’interfaccia intuitiva.

Canon PIXMA TS705 utilizza 5 inchiostri separati per stampare testi nitidi, documenti di alta qualità, fotografie dai colori vivaci ed altri contenuti creativi. Le cartucce sono disponibili anche nei formati XL e XXL, e consentono di stampare un numero maggiore di pagine a costi inferiori. Inoltre, i 5 inchiostri separati permettono di sostituire solo il singolo colore esaurito.

L'app Canon PRINT compatibile con iOS e Android rende possibile la stampa diretta da dispositivi smart, tramite Wi-Fi. Inoltre, tramite la stessa app, grazie alla funzione “copia da smartphone” è possibile acquisire e stampare qualsiasi documento semplicemente fotografandolo e convertendolo in formato PDF. Infine, la compatibilità Ethernet di PIXMA TS705 garantisce agli utenti una connessione sicura e ad alta velocità.

Stampare documenti e foto dai servizi cloud e dai social media più popolari, come Facebook, Instagram, Google Drive e Dropbox, è sempre più facile grazie a PIXMA Cloud Link: questo servizio offre la possibilità di accedere e di stampare documenti da remoto. Canon PIXMA TS705 è anche compatibile con AirPrint (iOS), Mopria (Android) e Windows 10 Mobile.

La nuova stampante PIXMA TS705 è la soluzione ideale per le piccole aziende alla ricerca di un dispositivo efficiente e per le famiglie attente alle problematiche ambientali. È possibile impostare la funzione di accensione/spegnimento automatico in funzione degli orari d'ufficio o delle routine familiari, di modo che la stampante sia sempre pronta all'uso pur riducendo il consumo energetico. La stampa automatica fronte-retro contribuisce inoltre a ridurre il consumo di carta.

Easy-PhotoPrint Editor per PC o dispositivi smart offre infinite opportunità per creare stampe personalizzate, come calendari, collage e adesivi. Questi possono essere stampati su un'ampia gamma di supporti, come magneti, adesivi e carta fotografica quadrata da 3,5 x 3,5 pollici. Inoltre, l'app Nail Sticker Creator prevede più di 200 motivi per la stampa di adesivi per unghie personalizzati.

Tante funzionalità in un corpo compatto rendono questa stampante compatta a 5 inchiostri una soluzione perfetta per le esigenze di stampa quotidiane di una famiglia o di una nuova attività che necessita di un dispositivo intuitivo e connesso a un prezzo accessibile.

Canon PIXMA TS705 sarà disponibile da febbraio 2019.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.canon.it/printers/pixma-ts705/

Principali vantaggi:

• Stampe fotografiche di elevata qualità e documenti nitidi grazie a 5 inchiostri separati
  • Connettività wireless e cloud
  • LCD a matrice piena
  • Doppia alimentazione carta e stampa automatica fronte-retro
  • Capacità totale di 350 fogli
  • Design elegante e compatto
  • Stampa di adesivi, magneti, foto formato Instagram e su disco

Contenuto della confezione:

• Canon PIXMA TS705
  • Kit inchiostri (5 cartucce standard)
  • Cavo di alimentazione
  • CD-ROM di configurazione
  • Manuali e altri documenti

Seguici e tieniti in contatto con noi attraverso i nostri canali social:

Facebook - TwitterInstagramLinkedin Professional Imaging

#liveforthestory

@CanonItaliaSpa @CanonBusinessIT

1 Amazon e Alexa sono marchi commerciali di Amazon.com, Inc. o i suoi affiliati.

2 Google e Google Home sono marchi commerciali di Google LLC.