Canon partecipa a VISCOM 2019: la stampa digitale stimola le emozioni e accelera il business

Milano, 23 Luglio 2019 - Torna Viscom, la Fiera Internazionale dedicata alla Comunicazione Visiva, che da oltre trent'anni racconta tecnologie e applicazioni innovative dedicate al settore. Canon Italia conferma la partecipazione nelle giornate del 10-12 ottobre 2019 presso Fiera Milano Rho.

In occasione di questo importante appuntamento, in cui creatività, tecnologia, esperienza e innovazione coesistono per offrire ai visitatori un'esperienza a 360 gradi nel mondo della visual communication, Canon racconterà lo straordinario potenziale della tecnologia per alimentare le emozioni e accelerare il business

A far da protagonista dello stand sarà sicuramente Océ Colorado 1650, la nuovissima stampante roll-to-roll con tecnologia UVGel green, versatile e produttiva. Questa rivoluzionaria stampante di produzione da 64" utilizza un inchiostro di ultima generazione e dispone di una soluzione software Océ FLXfinish che mira a soddisfare tutte le esigenze dei clienti e ad ampliarne il potenziale di business.

A Viscom i visitatori dello stand Canon potranno anche toccare con mano Océ Colorado 1640, la prima stampante roll-to-roll da 64? per il settore del grande formato che ha rivoluzionato il mercato della stampa digitale per le applicazioni grafiche e industriali. Inoltre si potrà scoprire la nuova serie di stampanti piane Océ Arizona 1300 , ideale per il segmento di produzione di medi volumi del mercato Display Graphics, sviluppata per incrementare l'efficienza produttiva dei clienti e soddisfare la richiesta di applicazioni sempre nuove e differenti; con questo preciso obiettivo, Canon presenterà Arizona in combinazione con i nuovi Software Xpert e Touchstone

In ambito light production, Canon porterà a Viscom la nuovissima serie di stampanti imagePRESS C910, progettata per soddisfare le esigenze degli stampatori commerciali e dei centri stampa aziendali. Questa nuova serie incorpora la comprovata tecnologia di stampa professionale, ad alte prestazioni, garantendo al tempo stesso una produttività potenziata e una gamma di applicazioni ancora più ampia.

Canon ti aspetta a VISCOM 2019 presso il pad. 8, stand K01 L05